Input Content ×
Please open Admin -> Appearance -> Menus Setting

Gambalunga Project – Trampoli

Gambalunga Project

Questo progetto nasce nel 2013 e prodotto da Gap Circus, con l’obiettivo di dare all’arte, quel valore aggiunto, che solo esperienza e professionalità, possono conferire.

Il gruppo è composto da trampolieri, attori e artisti, che da anni, collaborano e altri d’aggiunta, per realizzare spettacoli per Tutti.

Propone arricchimenti artistici itineranti e a pianta fissa:

  • Parata di trampolieri, attori e figuranti, che a ritmo di musica, irromperanno per le vie, attireranno, allieteranno e stupiranno grandi e piccoli; che vedranno, anche se per un giorno, cambiata la propria città, immersa in una nuova atmosfera, festosa e ricca di meraviglia, tipica dell’arte da strada.
  • Spettacoli ComiCircusShow alla maniera Gap Circus
  • Percorsi ed Estemporanee d’Arte e Ludico Didattiche

Gambalunga Project, sono accomunati dai colori, regia e coreografia, di Luca Provenzano, regista e poliedrico attore/artista, che da anni elabora e studia progetti, atti a riempire strade e piazze, con eventi unici e ad hoc.

La scelta del tema può variare tra: circo, eleganza, festività particolare, horror, freak, angeli e demoni, pirati, oceano, folletti o fantasy, film, grottesco, epoca storica, tradizione, periodo artistico…ecc.

CONTATTI